Chi sono

Se siete qui volete conoscermi.
E allora eccomi, mi presento.

Ella Moore, uno pseudonimo per contenere una personalità ingombrante ed eccessivamente poliedrica. Dipingo, fotografo, scrivo e mi lascio ispirare da qualsiasi cosa per qualsiasi cosa!

Ed ecco quindi la necessità di reinventarmi come Ella. Scrivevo di getto appena ho cominciato, con l’esperienza ho imparato a ponderare, a pianificare e a valutare ogni parola ma le emozioni no, quelle le lascio scorrere e mi piace trasmetterle. 

Il mio difetto? Sono irascibile.

Il mio pregio? Mia figlia.

Sogni nel cassetto? Troppi.

Prossimi lavori? 

Together as one è il mio prossimo romanzo in uscita nel 2021, un esperimento letterario che lascia spazio all'immaginazione del lettore dandogli solo la storia attraverso le parole e le introspezioni dei personaggi; senza l'intromissione di un narratore o di una voce guida.

Sto terminando la grafica de’ La maledizione di Dirac un romance con un pizzico di magia, una famiglia ingombrante, tante scelte da fare e l’amore a dominare su tutto.

Prossimamente pubblicherò la mia serie di racconti brevi anni ’50: Condominio Italia. Il 23 novembre è uscito il prequel natalizio: Massilia's carol.

Oltre la scrittura? Beh, non saprei al momento, ma dicono che io sia una mamma che si applica, una moglie che ce la mette tutta, una folle, una discarica di idee, una donna forte, un’amica affidabile, una persona onesta e sincera anche a costo di attirare antipatie, una personalità sensibile dietro un’armatura da invincibile.

C’è un’ultima cosa che dovete sapere su di me: non sono social ma mi trovate su Instagram con poesie, live, estratti e curiosità.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia